L’abbigliamento HANGON, prodotto con materiali altamente tecnologici, appositamente studiati per lo sport, necessita di alcuni consigli d’uso:
Candeggio/lavaggio a mano
Prima di indossare i capi, raccomandiamo di lavarli in lavatrice separatamente. Lavate insieme capi dello stesso colore ed evitate il lavaggio a mano: usare poca acqua favorisce lo scolorimento. Leggete attentamente le istruzioni di lavaggio sull’etichetta di ogni capo.
Non lasciate i vestiti in ambiente umido
Non lasciate i vestiti in ambiente umido, potrebbero scolorirsi.
Luce solare
I raggi ultravioletti (luce solare) possono causare una perdita di intensità dei colori (ad esempio il NERO). Questo processo è naturale e non rappresenta un difetto del prodotto.
Ammorbidente/Raccomandazioni sul lavaggio
Non utilizzate l’ammorbidente durante il lavaggio e l’asciugatura meccanica potrebbero danneggiare le caratteristiche come la traspirazione del sudore, ecc. Ogni lavaggio comporta un carico meccanico per i tessuti. Osservare le indicazioni personalizzate indicate sull’etichetta del prodotto. Lavate i capi a rovescio è un buon metodo per preservare i tessuti, i catarifrangenti o le stampe.
Abrasione
Più un capo è morbido, tanto più sarà delicato. Cercate quindi di evitare attriti con le cinghie e materiali grezzi come il velcro. Seppure una minima abrasione dei tessuti è inevitabile, la funzionalità non ne verrà compromessa. Lo stress meccanico a cui verrà sottoposto il capo dipende dall’utilizzo che ne farà il cliente, per cui non c’è garanzia a tal proposito.
Prodotti con elastan
L’elastan è composto da fibre speciali, utili per l’elasticità del capo. In particolar modo il cloro, il sudore o le creme possono danneggiarlo. Con un uso corretto, si può allungare la vita dei vostri capi. Lavate subito in acqua quelli bagnati da cloro, sudore o sporchi.